Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Domani giocano Dybala e Chiesa. Rabiot è recuperato”

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro il Sassuolo ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium

Si è da poco conclusa la conferenza pre-Sassuolo di Massimiliano Allegri, il quale ha presentato la sfida ai microfoni della sala stampa dello Juventus Stadium.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico bianconero.

L’INTER. «Nella partita di Milano abbiamo finito in crescendo dal punto di vista fisico, disputando match di alto livello contro l’Inter. Kulusevski? Ha fatto una buona gara per un’ora, doveva giocare così, su Brozovic. Nell’ultimo periodo c’è stata una crescita generale da parte di tutti, questo mi consente di fare dei cambiamenti, ora la squadra li subisce meno rispetto a prima. Ci sono delle buone prospettive per il futuro».

L’AVVERSARIO. «Il Sassuolo è una squadra che gioca molto bene, ha buoni giocatori dotati di tecnica. Dionisi sta dimostrando di essere un bravo allenatore alla prima esperienza in Serie A: ha fatto molto bene ad Empoli, vincere non è facile. Quella di domani è una partita che dobbiamo vincere e i ragazzi lo sanno. I punti che abbiamo perso all’inizio non ci consentono di avere grandi margini di errore. Domani bisognerà scendere in campo per fare una gara giusta sia dal punto di vista tecnico che fisico».

LA FORMAZIONE. «Domani giocheranno Perin, De Ligt, Dybala e Chiesa. Abbiamo recuperato Rabiot, mentre Bernardeschi e Kean non saranno a disposizione. La coppia Locatelli-Arthur? Sì, possono giocare insieme, magari con Arthur più spostato da mezzala di regia. Chiesa è un giocatore di livello internazionale, è un punto fermo della Juventus».

LA PROMESSA. «Kaio Jorge domani non partirà dall’inizio. É un giocatore bravo tecnicamente, ha personalità, l’ha dimostrato sia nei minuti finali del derby che nella gara di San Siro di domenica. Dopo l’infortunio ha lavorato bene e sta crescendo. Può fare un’ottima carriera, è sveglio e sa come si gioca a calcio».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sul terzino romano che tanto piace alla Juventus...
Si avvicina la sfida che potrebbe dare indicazioni decisive nella lotta per la seconda piazza...
tiribocchi
L'opinione dell'ex attaccante sulla prossima finale della competizione ...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus