
La società sta iniziando a programmare il futuro e un primo passo importante è già stato fatto. Il secondo aumento di capitale è stato approvato. 400 milioni di euro che daranno respiro e stabilità alle casse societarie.
di questi 400 milioni di euro, 80 saranno destinati al mercato estivo. Molti gli obiettivi importanti che ha la società bianconera sul taccuino. Vlahovic è il nome che piace, ma costa tanto e Commisso non regalerà il suo attaccante, in scadenza 2023, tanto facilmente. Icardi e Martial le soluzioni per gennaio. L’ex Inter potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, stesso discorso per quanto riguarda il francese dello United.
Scamacca è un profilo che piace per l’estate. Costa meno di Vlahovic e il Sassuolo apre le porte alla cessioni del bomber italiano. Non solo l’attaccante però: in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione che riguarderà anche altri ruoli. La società ha stanziato, per il mercato, 80 milioni di euro. Basteranno per rendere la squadra competitiva?
VOTATE
