Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Dybala: nei prossimi giorni saranno in quattro a parlare di rinnovo

La società approfitterà della sosta per parlare con Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio e Perin

Paulo Dybala, ma non solo: come riportato da Tuttosport, sono infatti in totale cinque i giocatori bianconeri al momento in scadenza di contratto. Si tratta, nello specifico, di Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio e Mattia Perin.

Approfittando della sosta, la dirigenza bianconera utilizzerà i prossimi giorni per parlare con tutti, proponendo (come da politica interna) dei contratti pluriennali a cifre però inferiori a quelle sin qui percepite dai calciatori.

Avendo già abbondantemente parlato della situazione della Joya, andiamo dunque a fare un po’ d’ordine sulla situazione attuale degli altri quattro.

FORMALITÀ. Tra i quattro, quello praticamente certo di rinnovare è Cuadrado: il colombiano a Torino sta benissimo ed è fondamentale per lo scacchiere di Allegri. Per lui pronto un biennale (con opzione per un terzo anno) a una cifra sicuramente inferiore agli attuali quattro milioni. Firme attese in ogni momento.

L’UOMO DI FIDUCIA. Fumata bianca in arrivo anche per De Sciglio, uno dei fedelissimi di Allegri: anche per lui biennale con opzione. Le cifre dovrebbero aggirarsi attorno ai due milioni a stagione, mentre l’ufficialità potrebbe arrivare mercoledì.

VALUTAZIONI IN CORSO. A pensarci su un po’ è Perin, il quale però alla fine potrebbe decidere di accettare un ruolo di “secondo” per rimanere alla corte della Vecchia Signora. Un po’ meno sicuro Bernardeschi, il quale sembra voler valutare l’offerta che arriverà dalla società. Per entrambi, novità attese nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus