Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, alla Juventus il derby con il Torino: finisce 4-3

primavera juventus montero

Clamoroso ribaltone di fronte nel derby torinese con i bianconeri che rimontano e vincono di misura recuperando il doppio svantaggio

Succede di tutto nel derby Primavera fra Torino e Juventus, ma alla fine la spunta la squadra di Montero che si impone 4-3 sui cugini dopo una bella rimonta.

PRIMO TEMPO. Il Torino è la prima squadra a passare in vantaggio. Al 9′ Caccavo, lasciato incredibilmente solo al centro dell’area, porta avanti i granata in scivolata. Al 21′ c’è il raddoppio del Toro con Jurgens che riceve da Ginetis e beffa Daffara. La Juventus rialza la testa al 29′ dimezzando lo svantaggio con la sfortunata autorete di Nguessan, ma due minuti più tardi i granata ristabiliscono le distanze con Jurgens.

RIMONTA NELLA RIPRESA. Emozioni a non finire anche nella seconda frazione di gioco, con il Torino che sfiora il 4-1 al 66′ (palo di Jurgens) e due minuti più tardi incassa il 3-2 con una conclusione da dentro l’area di Yildiz. Al 77′ i bianconeri trovano anche il 3-3: Turco si guadagna un calcio di rigore che Huijsen trasforma. Ma le emozioni non sono ancora finite perché all’81’ la Juventus trova il colpo vincente con la zuccata di Yildiz che completa la rimonta per il definitivo 4-3.

Torino-Juventus 3-4
Marcatori: 9′ pt Caccavo (T), 21′ pt Jurgens (T), 29′ pt (aut) N’Guessan (T), 30′ pt Jurgens (T), 24′ st Yildiz (J), 32′ st (rig) Huijsen (J), 36′ st Yildiz (J)
Torino: Passador, N’Guessan, Gineitis, Caccavo (12′ st Ciammaglichella), Dell’Aquila (39′ st Njie), Jurgens (28′ st Ansah), Antolini, Dellavalle (cap), Dembelé, Weidmann (28′ st D’Agostino), Ruszel (39′ st Corona). A disposizione: Hennaux, Brezzo, Gaj, Wade, Anton, Rettore, Savva, Ruiz. Allenatore: Giuseppe Scurto.
Juventus: Daffara, Rouhi, Huijsen, Dellavalle, Doratiotto (cap) (1′ st Nonge), Turco N., Hasa (35′ st Strijdonck), Mbangula (12′ st Galante), Turco S. (35′ st Valdesi), Ripani, Mancini (12′ st Yildiz). A disposizione: Scaglia, Vinarcik, Valdesi, Domanico, Anghelè, Ledonne, Moruzzi, Morleo, Maressa. Allenatore: Paolo Montero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

montero primavera juventus
Il tecnico dei giovani bianconeri commenta la sconfitta subita dal Milan in casa nell'ultimo turno...
primavera juventus montero
Sconfitta interna per la squadra di Montero, stesa da una rete di Camarda...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus