Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reunion Juve anni ’90, i commenti dei protagonisti. Moggi: “Auguro ad Allegri un gruppo come il nostro”

moggi

Dalle colonne di Tuttosport le dichiarazioni di coloro che hanno partecipato alla reunion di Viareggio di qualche giorno fa

MOGGI. “Auguro alla Juventus di cementare un gruppo così, come il nostro, è l’arma vincente. Quella di ritrovarci era un’idea che avevamo in mente da tanto e Ciro Ferrara è stato un bravissimo organizzatore. E’ stato bellissimo ritrovare quella squadra fortissima, scambiarsi abbracci e ricordando di tutto e di più, i momenti belli e anche quelli brutti, come la sconfitta contro il Real Madrid con il gol di Mijatovic . E’ stata una dimostrazione di spirito di gruppo e mentalità straordinari. Anche chi non è riuscito a essere presente fisicamente lo ha fatto collegandosi, o con un messaggio o un video. Del Piero si è collegato da Doha, e anche Deschamps , commosso. Di Livio poi mi ha fatto uno scherzo che prima o poi gli farò pagare. A un certo punto ho lasciato il mio posto e dopo essere ripartiti mi sono trovato delle forchette d’argento in tasca, che ora dovrò andare a restituire a Lippi”.

LIPPI. “E’ stata una grande gioia, rivedere i miei grandi campioni…così felici di stare insieme”.

DI LIVIO. “Il direttore si è seduto tra me e Ferrara e lo abbiamo preso di mira…Era tanto che non mi emozionavo così. Ho sempre detto che quel gruppo era nato per stare insieme, davvero meraviglioso, guidato da un allenatore strepitoso che era molto contento. Quel gruppo è la dimostrazione che nulla avviene per caso…Con alcuni mi sento spesso, ma ritrovarci tutti assieme è stato bellissimo e anche chi non è potuto venire di persona ha trovato il modo di essere presente per telefono: Padovano, Del Piero che ha mandato un video da Doha, il grande capitano Luca Vialli che ha mandato un bellissimo messaggio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dusan Vlahovic
Il serbo vuole vincere con la maglia bianconera, alla quale è contrattualmente legato fino al 2026...
Ci sono tre calciatori bianconeri a rischio per la finalissima in caso di ammonizione: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus