Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svizzera-Camerun: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Janoub Stadium di Al Wakrah si apre anche il Gruppo G con la sfida tra gli elvetici allenati da The post Svizzera-Camerun: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali appeared first on Tifosinrete.

Al Janoub Stadium di Al Wakrah si apre anche il Gruppo G con la sfida tra gli elvetici allenati da Yakin e gli africani di Song

Arriva il momento dell’esordio Mondiale in Qatar anche per Svizzera e Camerun, che si sfidano nella prima partita del programma di oggi. La squadra di Yakin se la dovrà vedere contro quella allenata da Song, nel match valido per il Gruppo G, lo stesso di Brasile e Serbia.

Dove vederla: streaming e diretta tv

La partita tra Svizzera e Camerun si gioca alle 11 all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv su Rai 2 (anche sul canale 101 Rai 4K per chi dispone di una tv abilitata) e in streaming su RaiPlay.

Formazioni ufficiali Svizzera-Camerun

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Ct: Yakin. A disposizione: Omlin, Kobel, Koehn, Fernandes, Schaer, Steffen, Comert, Zakaria, Aebischer, Fassnacht, Frei, Rider, Jashari, Seferovic, Okafor. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

CAMERUN (4-3-3): Onana; Tolo, Castelletto, N’Koulou, Fai; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Toko Ekambi, Choupo-Moting. Ct: Song. A disposizione: Ngapandouetnbu, Epassy, Ngom Mbekeli, Wooh, Mbaizo, Ebosse, Endoua, Nkoundou, Kunde, Ntcham, Marou, Ngamaleu, Nsame, Bassogog, Aboubakar. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

ARBITRO: Tello (Argentina). Assistenti: Brailovsky, Chade (Argentina). Quarto uomo: Martinez (Honduras). Var: Vigilano (Cil). Ass. Var: Guerrero (Messico).

The post Svizzera-Camerun: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus