Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Croazia-Brasile: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Questa partita apre oggi i quarti di finale del Mondiale qatariota. Chi si qualificherà affronterà la vincente di Olanda-Argentina

Si aprono oggi i quarti di finale del Mondiale qatariota, con il primo match che vedrà in campo Croazia e Brasile. La nazionale di Tite, favorita dai bookmakers, è a caccia della vittoria finale che manca dal 2002, mentre ai croati non dispiacerebbe affatto ripercorrere un cammino simile a quello di Russia 2018 che li ha visti arrivare sino alla finale.

Croazia-Brasile, dove vederla in tv e in streaming

Croazia-Brasile si disputerà alle 16 all’Education City Stadium e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. Chi vorrà seguire l’incontro in diretta anche in streaming, lo potrà tramite RaiPlay. Basterà collegarsi al sito internet raiplay.it o in alternativa si potrà utilizzare l’app RaiPlay.

Croazia-Brasile, le probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. Ct: Dalic. A disposizione: Grbic, Ivusic, Erlic, Vida, Sutalo, Barisic, Jakic, Majer, Vlasic, Pasalic, Sucic, Orsic, Petkovic, Budimir.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. Ct: Tite. A disposizione: Ederson, Weverton, Dani Alves, Bremer, Bruno Guimaraes, Fabinho, Antony, Rodrygo, Martinelli, Fred, Everton, Pedro.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra).

ASSISTENTI: Burt-Beswick (Inghilterra).

QUARTO UFFICIALE: Ghorbal (Algeria).

VAR: Van Boekel (Olanda).

AVAR: Irrati (Italia).

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus