Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiesa, Vlahovic e gli altri: il punto sugli infortunati in casa Juve

Allegri al lavoro con il suo staff per recuperare al meglio le sue stelle in vista della ripresa del campionato. Lo faranno, però, con tempistiche differenti

Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Paul Pogba. Sono questi gli elementi che, in particolare nelle ultime settimane, sono sotto la lente d’ingrandimento dello staff sanitario della Juventus, intento a lavorare con l’obiettivo di riportarli quanto prima a disposizione di Max Allegri. E lo faranno in tempi diversi, avendo avuto a che fare con problematiche l’una diversa dall’altra.

Chi sarà subito pronto con la ripresa del campionato è Chiesa. L’esterno offensivo bianconero è sul punto di rientrare dopo l’affaticamento subito nel corso della preparazione-bis effettuata dalla squadra in questa sosta. Con la Cremonese, dunque, sarà subito a disposizione anche se ancora una volta il suo ingresso tra i protagonisti in campo sarà graduale.

Discorso che non vale invece per Vlahovic. Il serbo sta andando avanti con il personale programma di lavoro personalizzato al fine rimuovere l’infiammazione pubalgica e ad oggi non ci sono certezze assolute sul suo rientro in squadra. L’obiettivo è di riaverlo per fine gennaio, ma non sarà semplice.

Infine, Pogba che è tornato a correre ed attende i test finalizzati al graduale rientro in gruppo. L’idea è quella di portarlo al massimo della condizione per averlo nella sfida col Napoli, almeno per la panchina. Il debutto, invece, potrebbe arrivare intorno a fine gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus