Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Vlahovic titolare con la Lazio, Pogba è ko. Club al lavoro per farci ridare i 15 punti”

allegri

Tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri

REAZIONE. “I giocatori sono dispiaciuti, arrabbiati e amareggiati per il ko con il Monza. Ora però serve concentrarsi sulla partita di domani contro una squadra che sta facendo ottime cose e reagire al momento. Siamo ripartiti dopo un lungo stop, si sono giocate ancora poche partire per dire come stiamo”.

SINGOLI E FORMAZIONE. “Deciderò dopo la rifinitura, ancora non ho una formazione e devo considerare anche che la gara potrà giocare 120 minuti. Posso dire che Vlahovic dovrebbe giocare titolare. Cuadrado? E’ in grande forma”.

POGBA. “Oltre a Bonucci non sarà a disposizione Pogba per un problema ai flessori. Mi aspetto un contributo da un giocatore che da Aprile ha fatto solo 45 minuti con la Juventus. C’è bisogno che il suo ginocchio si riassesti e bisogna navigare a vista. Magari fra qualche settimana sarà in condizioni ottimali”.

PAREDES. “Con il Monza tutta la squadra ha fatto una brutta prestazione, abbiamo poi fatto un buon secondo tempo finendo con tanti tiri in porta. Conta però vincere le partite soprattutto perché abbiamo fatto un brutto primo tempo, c’è stato un gol annullato per poco. Paredes ha alternato partite buone ad altre meno buone. Ha giocato tanto perché Locatelli è stato fuori, ci deve dare una mano come tutti quelli della rosa”.

TATTICA. “La soluzione Chiesa-Di Maria-Vlahovic ce l’avevo in mente già dall’inizio, poi le vicissitudini del calcio portano a trovare un assetto diverso. Ci vuole pazienza quando i giocatori rientrano da tanti mesi per un infortunio”.

CALCIOMERCATO. “La Juve ha fatto un buon mercato perchè McKennie voleva andare via. Non dobbiamo fare dei paragoni con il calcio inglese perchè il rapporto è di 1 a 4”.

COPPA. “Con la Lazio è una partita importante dopo il campionato. Dopo l’Atalanta ci poteva essere un calo ed è stato così. La società poi cercherà di farci ridare i 15 punti. Penso che sia la prima volta che vengano tolti 15 punti a campionato in corso. Noi intanto però dobbiamo riprendere il nostro campionato un passo alla volta”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri juventus 2022/2023
Szczesny ha svolto lavoro personalizzato, mentre Miretti, Kean e Milik si sono allenati a parte...
L'ex bianconero ha parlato degli obiettivi da centrare in casa Juventus e dell'ultima stracittadina disputata...
tacchinardi
L'ex centrocampista bianconero riserva dure critiche alla Juventus di quest'anno e all'allenatore, augurandosi un ribaltone...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus