Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Pronto per la Juve e per l’Italia. Pensiamo a fare punti”

chiesa

L’attaccante ha raccontato il suo terribile infortunio e ha fissato i suoi prossimi obiettivi

Venerdì uscirà su Amazon Prim il docu-film a lui dedicato, ora è tornato a parlare: Federico Chiesa racconta il lungo calvario per il terribile infortunio e gli obiettivi per questo 2023. Di seguito le sue dichiarazioni all’ANSA:

Dal 2023 mi aspetto di giocare con continuità. Purtroppo ho saltato la scorsa partita per un affaticamento, ma ci sta dopo lungo infortunio. Obiettivo è tornare in forma e giocare con continuità.

 

Momento più difficile è stato quando mi hanno detto del crociato. Dopo, con la forza e la determinazione che ho avuto, ho cercato di superare tutti gli ostacoli.

 

Mi sento bene fisicamente: non so dire una percentuale, ma giocando con continuità come ultime partite come a napoli da titolare sarà il campo a dire quando sarò al top e quando tornerò a giocare dal primo minuto.

 

 

Con la Juve e con la Nazionale dobbiamo puntare ai nostri obiettivi: con la Juve è fare i punti massimi, giocando gara per gara, e con la Nazionale puntiamo all’europeo 2024.

 

Partita che avrei voluto giocare nel 2022? Con la Macedonia avrei voluto dare una mano ai compagni per andare ai mondiali.

 

Sono cresciuto a livello umano e mentale. Questo infortunio ti mette davanti tanti ostacoli che non avevo mai affrontato. Prima pensavo solo al campo e a performance, durante infortunio era fare esercizi al massimo, andare sopra al dolore e superarlo e progredire anche se non vedevo miglioramenti. Poi piano piano nei mesi sono arrivati e sono tornato in campo.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lazio-juventus
La situazione relativa alla panchina bianconera a circa un mese dalla fine della stagione...
L'ex arbitro Calvarese analizzato l'operato della squadra arbitrale durante la sfida tra bianconeri e rossoneri...
All'esterno dell'Allianz Stadium è stato esposto uno striscione di appoggio incondizionato al tecnico della Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus