Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Un obbligo tornare a vincere in casa in Europa. Contento di Vlahovic”

juventus

Tutte le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia del match di Europa League tra Juventus e Friburgo

ESAME FRIBURGO. “Domani dovremo essere propositivi per porre le basi in vista del ritorno. Il Friburgo è forte fisicamente, è quinta nel campionato tedesco e imbattuta nel girone di Europa League. Dobbiamo tornare a vincere in casa perché nelle partite di Champions e nella prima di Europa League abbiamo sommato solo una vittoria”.

ROMA. “Dopo la partita è normale che ci fosse dispiacere e delusione. Quando ci sono situazioni di instabilità come la nostra sembra che crolli il mondo addosso. Dobbiamo invece scendere in campo e giocare da squadra, con grande rispetto. È importante vincere e cercare di non subire gol”.

FORMAZIONE. “Non ho ancora deciso, stamattina avevo ancora degli acciaccati. Devo anche prendere in considerazione che domenica abbiamo un’altra partita e avremo Kean squalificato dopo uno errore che ha pagato e da cui dovrà uscire più maturo, dunque davanti devo gestire al meglio le forze. Di Maria sta benissimo e partirà ancora titolare, Bonucci migliora ma dipenderà dalle condizioni di Alex Sandro. Pogba? Ha fatto un po’ di differenziato, vedremo domattina se è in condizione”.

VLAHOVIC. “Sono contento di lui perché nelle ultime partite ha fatto bene a livello tecnico. Giocare alla Juve e fare il centravanti titolare ha responsabilità diverse rispetto ad altre situazioni. Sta crescendo, come tutti i giocatori ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri meno bene. Gli attaccanti vengono valutati per i gol fatti, magari domani farà uno o due gol, e domani dopo la partita verrà visto tutto in modo diverso da parte esterna”.

CHIESA. “L’anno scorso abbiamo giocato con Chiesa centravanti. È un giocatore di altissimo livello dal punto di vista tecnico e lo considero un attaccante, quindi può giocare anche punta come successo l’anno scorso. Ha tutte le caratteristiche per ricoprire tutti e tre i ruoli davanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus
Il club bianconero celebra il raggiungimento del primo obiettivo stagionale e spiega il nuovo format...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
colantuono
Il tecnico granata ha commentato il pareggio contro i granata rimediato grazie al gol di...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus