
L’allenatore della formazione tedesca, che domani affronterà la Juventus, presenta il match di Europa League
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, il tecnico del Friburgo Christian Streich presenta la partita di domani valida per gli ottavi di finale di Europa League.
Streich sulla Juventus
“Loro sono i favoriti. Ci si aspetta che la Juventus vada avanti nel torneo, ma nel calcio non c’è nulla di sicuro. Veniamo qui per fare il massimo, domani avremo il primo verdetto di questo duello”.
Sulla sua squadra e sulla partita
“Gregoritsch c’è, come i giovani. Serviranno coraggio e capacità di difendere. Quando abbiamo la palla dobbiamo essere offensivi, ma con qualità”.
Streich sulla Superlega
“Alcuni grandi club dovrebbero gestire meglio i conti per non causare turbolenze. Chi non è in regola dovrebbe mettersi a farlo”.
Sui problemi con i biglietti per i tifosi tedeschi
“Amo l’Italia, ci vengo volentieri. Ma la delusione per non aver concesso tagliandi ai tifosi tedeschi è grande. E’ una decisione triste, Torino è lontana tanto quanto Colonia”.
Sui complimenti di Allegri
“Ho vito molte partite della Juventus e ho visto diverse squadre in questi anni. Lo ringrazio per i complimenti, sono contento della sua stima. Mi aspetto una Juventus aggressiva dopo il ko contro la Roma. L’Europa League è un loro obiettivo e vorranno vincere”.
