Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla: “A Mantova per un solo risultato”

brambilla juventus next gen-albinoleffe

Il tecnico della Juventus Next Gen suona la carica in vista del match di domani contro i lombardi

Intervenuto ai canali ufficiali del club, l’allenatore della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha presentato il match di domani contro il Mantova, gara in programma alle 14.30.

BRAMBILLA SUL MANTOVA. “Troveremo una squadra che è invischiata nella lotta play-out. L’atteggiamento dei nostri avversari sarà aggressivo perché hanno l’obiettivo di uscire dalla zona calda di classifica e proveranno in tutti i modi a metterci in difficoltà. Per di più giocheranno in casa e avranno la spinta del loro pubblico. Per noi sarà un test importante, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento. Dovremo scendere in campo con consapevolezza. Sicuramente sarà una partita complicata, come tutte quelle che abbiamo affrontato quest’anno e, probabilmente, verrà decisa da un episodio. Cercheremo di tornare a Torino con una vittoria”.

SUL FINALE DI STAGIONE.Saranno tutte partite fondamentali perché la classifica è talmente corta che ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti. Già a partire dalla prossima sfida, contro il Mantova, i punti peseranno tanto e, di fatto, varranno doppio. Quest’anno il campionato è molto combattuto e sono sicuro che sarà decisiva l’ultima giornata per definire chi verrà promosso in Serie B, chi retrocederà e chi accederà ai play-off e ai play-out. In questo senso, come ho detto, sarà fondamentale tornare a Torino con un bel risultato”.

SULLA COPPA ITALIA.La Coppa Italia, al momento, non è nei nostri pensieri. Prima della finale di ritorno contro il Vicenza avremo sfide importanti che ci attenderanno in campionato. La prima di queste sarà proprio quella contro il Mantova e al momento siamo concentrati soltanto su quella perché sappiamo che dovremo giocare una grande partita se vorremo uscire dal campo con l’intera posta in palio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimo brambilla

Intervenuto ai canali ufficiali del club bianconero dopo il successo contro la Fermana, il tecnico...

Colpaccio dei ragazzi di Brambilla che parteciperanno all'appendice che mette la promozione in palio...
massimo brambilla
I bianconeri recuperano la sfida contro la Virtus Entella, il tecnico potrà contare su due...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus