TJ-logo
Sito appartenente al Network

Allegri alla vigilia di Juve-Lecce: “Szczesny gioca, Gatti deve stare sereno”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida casalinga contro il salentini guidati da D'Aversa

allegri

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà la Juventus impegnata domani sera all’Allianz Stadium contro il Lecce.

GATTI E SZCZESNY – “Gatti deve rimanere sereno e tranquillo, ha appena iniziato la sua carriera. Capiteranno altri errori, magari non come quello di sabato ma capiteranno. Szczesny è il portiere titolare e domani giocherà, sapendo comunque che Perin è un portiere importanti”.

KEAN A RISCHIO – “Abbiamo un problemino con Kean: ha un problemino alla tibia che s’è riacutizzato. Lo valutiamo oggi, poi il resto stanno tutti bene”.

I LEADER DEL GRUPPO – “Abbiamo Danilo, c’è Szczesny e poi Alex Sandro anche se ora è infortunato. Lo stesso Rugani che è cresciuto molto. Abbiamo perso in esperienza rispetto allo scorso anno, ma acquisito in velocità e spensieratezza”.

SU CHIESA – “Federico sta facendo molto bene e credo possa soltanto migliorare. Dovrò valutare così come Vlahovic. Domani i cambi faranno la differenza”.

IL LECCE – “È una squadra solida. D’Aversa è un ottimo allenatore. Il Lecce ha direttore sportivo come Corvino molto bravo che riesce a fare delle ottime squadre. Il campionato è quello che ho sempre detto con Napoli, Inter e Milan che sono le squadre sopra le altre. Noi dobbiamo essere bravi a lottare per i primi quattro posti. Sarebbe un risultato importante per la squadra e la società”.

RUGANI, YILDIZ E MILIK – “Yildiz torna dopo un bellissimo gol con la Next Gen. Sono molto contento per loro. Yildiz è un giocatore che mi piace molto. Su Rugani e Milik devo valutare”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Alberto Rimedio dagli studi della Domenica Sportiva sull'esultanza di Dusan Vlahovic contro...
fabbri
Questa la designazione arbitrale per la gara tra brianzoli e bianconeri...
Le condizioni del laterale e il punto sul suo ritorno in campo ...

Dal Network

L'ad dell’Inter Beppe Marotta ne ha parlato a margine dello Sport Industry Talk...
L'ex terzino della Juventus Alessandro Birindelli ha detto la sua ospite di Radio BiancoNera...
I bianconeri si affidano alle loro stelle, le cui posizioni in chiave futura dovranno essere...
Tifo Juventus