Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biasin: “Inter-Juventus? Maresca sarà in difficoltà”

Il giornalista sportivo dice la sua su come gestire il match l'arbitro designato dall'AIA e di cosa potrebbe succedere a San Siro

Il match più atteso della stagione sta per arrivare: Inter-Juventus animerà la domenica sera della Serie A e la lotta scudetto continua a tenere banco. I nerazzurri si trovano un punto sopra i bianconeri e battaglieranno fino alla fine. A parlare del match di San Siro ci ha pensato Fabrizio Biasin: ecco le sue parole a Radio Sportiva.

“A volte Orsato è un po’ troppo protagonista nelle partite che arbitra, ma comunque è il migliore al mondo. Inter-Juventus doveva arbitrarla lui, ma è stato mediaticamente bruciato. In questo momento presentarlo in campo significherebbe metterlo a rischio e può farlo perché è umano. Subito si alzerebbero le mani degli interisti in caso di favore alla Juventus o viceversa”. 

Poi continua:

“Maresca è molto bravo, è cresciuto tanto quest’anno. Fino a un paio di anni fa non era capace di gestire alcune situazioni. Sarà in difficoltà però, perché ora la gente ha un pregiudizio nei confronti degli arbitri. Si pensa che i direttori di gara sbaglino sempre, ma non si pensa al regolamento sbagliato”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marchisio
Il pensiero di Marchisio sul tecnico del Bologna, accostato di recente alla Juve...
Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo è destinato a restare in bianconero...
rugani
Le possibilità al vaglio di mister Allegri soprattutto in ottica finale di Coppa Italia...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus