Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutte notizie per Allegri: dolore alla caviglia per Chiesa e niente allenamento a 3 giorni da Napoli-Juve

Le ultime sulla seduta di allenamento disputata oggi dalla formazione bianconera

chiesa

In mezzo alle polemiche su Paul Pogba, il quale è stato recentemente squalificato per quattro anni dal Tribunale Nazionale Antidoping, la Juventus ha svolto questa mattina il proprio allenamento presso la Continassa, preparandosi per l’importante sfida di domenica sera contro il Napoli di Calzona al Maradona, incontro cruciale in questa fase finale del campionato.

L’allenamento odierno, conclusosi poco fa, è stato caratterizzato da un lavoro specifico per reparti: i difensori e i centrocampisti hanno concentrato la loro attenzione sui movimenti e gli schemi di costruzione del gioco dalla difesa, mentre gli attaccanti si sono dedicati esclusivamente alla conclusione e alla finalizzazione delle azioni.

Federico Chiesa, ancora alle prese con il dolore alla caviglia, causato dal colpo subito durante l’allenamento aperto al pubblico e ai media di ieri, non ha potuto partecipare all’allenamento di squadra oggi. Per lui è stato programmato un lavoro personalizzato con il supporto del personale medico della Juventus. Le sue condizioni saranno rivalutate nel corso della giornata di domani, quando è previsto un altro allenamento mattutino, per valutare la sua disponibilità per la partita di domenica.

Anche il capitano Danilo continua il suo percorso di recupero dall’infortunio, svolgendo un lavoro separato dal resto del gruppo durante l’allenamento odierno.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimo brambilla
Le reti di Savona e Diamani mandano ko l'Arezzo...
Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo è destinato a restare in bianconero...
rugani
Le possibilità al vaglio di mister Allegri soprattutto in ottica finale di Coppa Italia...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus