Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, amaro ko di misura per la Juventus a Cagliari

Al Crai Sport Center i bianconeri di Montero incappano in un nuovo passo falso stagionale

montero primavera juventus

Niente da fare per la Juventus Primavera nel match odierno sul campo del Cagliari, che festeggia grazie ad un successo di misura per 0-1. La classifica bianconera vede così sempre più complicarsi l’obiettivo playoff.

Parte forte l’undici rossoblù, che si presenta in area bianconera, con Achour che al 5’ manda fuori di poco la sfera e, due minuti dopo, non trovano la rete prima con Vinciguerra che si trova il tiro respinto da Radu e poi, sulla respinta, Malfitano manda il pallone out. Risponde presente su Mancini Wodzicky e Crapisto al 9’ e al 10’. Gara avvincente tra le due compagini, che cercano i tre punti che possono tenerle in corsa per i play-off, per ora non vicini. Pisacane non può disporre di Simonetta squalificato e Kingstone in prima squadra a disposizione di Ranieri. Al 23’. direttamente da punizione, Achour si vede ribattere il tiro dal portiere ospite. Chiaro l’indirizzo della contesa, con la squadra di casa in pressione e bianconeri che agiscono in ripartenza. Nella seconda parte della prima frazione, partita più ragionata e contendenti al riposo a fine primo tempo (terminato senza recupero) a reti bianche.

Non succede nulla fino al 16’ della ripresa, di fatto quando sulla palla recuperata da Vinciguerra, Achur la aggancia e batte Radu. Dieci minuti dopo ci prova senza fortuna Marini. Con la squadra avanti Pisacane si affida a forze fresche per controllare. Anche perchè, dall’altra parte, i cambi fatti da Montero, non sembrano dare più vigoria alla Juventus. Che non crea nulla neanche nei 5′ di recupero e così il Cagliari festeggia. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una rete nella ripresa consente ai bianconero di ottenere risultato pieno...
montero primavera juventus

L’allenatore fa un primo bilancio sulla preparazione estiva dei suoi ragazzi Anche la stagione della...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus