Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

McKennie, Juventus condanna cori razzisti

Durante la semifinale d’andata di Coppa Italia dal settore ospiti un altro brutto episodio di razzismo verso l’americano

Ancora un episodio di razzismo: durante il match di Coppa Italia fra Juventus e Lazio, dal settore ospiti si sarebbero intonati dei cori di matrice razzista verso Weston McKennie. Il club bianconero ha preso atto dei video che stanno circolando da martedì scorso e ha preso provvedimenti. Ecco il comunicato ufficiale:

“Juventus Football Club prende atto del video circolato sui social e ripreso da alcuni organi di stampa dal quale emergerebbe l’intonazione di cori di matrice discriminatoria provenienti dal settore ospiti e diretti a Weston McKennie in occasione della sua sostituzione nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia, Juventus – Lazio del 2 aprile scorso. A seguito, altresì, della conferma dell’accaduto da parte del proprio tesserato, il Club comunica di avere attivato tutte le procedure finalizzate a verificare quanto occorso e a prestare tutta la collaborazione per l’individuazione dei soggetti eventualmente responsabili e, conseguentemente, a prendere i dovuti provvedimenti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
Sono soprattutto due i profili interessanti nel mirino della Juventus...

Il 3 maggio del 2017 la Juventus sbancava lo Stadio Louis II di Montecarlo. I...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus