
Allegri contro il Milan ha preferito l’esperienza di Bonucci e Chiellini, ma mercoledì toccherà di nuovo all’olandese
Al Picco, presumibilmente, Massimiliano Allegri dovrebbe cambiare il volto della squadra che ieri sera ha affrontato il Milan. Tranne a centrocampo, dove il terzetto Bentancur-Locatelli-Rabiot ha bisogno di trovare l’affiatamento, scrive stamani Tuttosport.
In attesa dei rientri degli infortunati Arthur e Kaio Jorge, potrebbero esserci almeno quattro ingressi nella squadra bianconera. A cominciare dalla difesa, dove si candida Matthijs de Ligt, l’altro giorno messo in lista d’attesa dal tecnico con un «è giovane, ci vuole calma: la maglia della Juve è pesante». Parole cui hanno fatto seguito le successive scelte contro i rossoneri, che hanno visto la preferenza data all’esperienza nel reparto centrale con la coppia Bonucci-Chiellini. In Liguria toccherà nuovamente all’olandese e, con tutta probabilità, al fianco di Bonucci, come era capitato a Malmoe in Champions League.
Scontato il ritorno di Chiesa dal primo minuto, ormai è guarito del tutto, così come è molto probabile che Kean possa sostituire Alvaro Morata dal 1′.
