Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pogba: “Qui per ritrovare la gioia. Ora sono contento, lo sarò di più quando riporteremo lo Scudetto a casa”

Paul Pogba - TifoJuventus.it

Le prime parole di Paul Pogba al ritorno alla Juventus: dagli obiettivi futuri alle ragioni della scelta. L’intervista

Pogba ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Juventus TV, la sua prima dopo il ritorno in bianconero. Divisa ufficiale addosso, sorriso stampato sul volto: “Come si dice in inglese: home sweet home” ha esordito.

“Mi sento benissimo qui, è un’emozione che non riesco a spiegare” ha spiegato Paul. “Non vedo l’ora di iniziare a giocare con la Juve, la mia squadra”. Pogba nell’intervista ha spiegato i motivi dietro la scelta di tornare a Torino: “Ho detto sì per ritrovare la gioia di giocare a calcio”.

Parole importanti, che testimoniano l’affetto che il francese ha sempre percepito dal mondo Juve: “Ho parlato col mister, con miei ex compagni in bianconero, sono molto amico anche con Cuadrado e Dybala che era qui. Sono sempre rimasto in contatto con la Juve. Poi ho parlato con Pavel e il presidente Agnelli: il mio cuore era sicuro. Mi sentivo bene con questa decisione.

Un ritorno fortemente voluto, dunque, da entrambe le parti in causa: “Questa maglia è tutto per me – ha dichiarato il centrocampista -. La Juve mi ha dato l’opportunità di essere Pogba. Questa squadra è tutto, voglio ridare la gioia e il rispetto che mi hanno dato con questa maglia. E anche qualche trofeo: questa squadra merita solo questo”.

In chiusura, ha parlato della scelta del numero, il 10. Una maglia pesante, piena di storia all’interno del mondo bianconero: “Sono molto contento di ritrovare questo numeroMessaggio ai tifosi? Sono tornato, sono contento ma lo sarò ancora di più quando riporteremo lo scudetto a casa: forza Juve, fino alla fine“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i rossoblù...
giovanni cobolli gigli
L'ex presidente della Juventus tratta diversi temi a ruota libera...
Dusan Vlahovic
Ecco qualche curiosità sul match in calendario venerdì sera...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus