La Juventus ha battuto allo scadere lo Zenit San Pietroburgo nell’ultimo turno di Champions League e anche i videogiochi ne traggono beneficio
Dejan Kulusevski non ha vissuto momenti particolarmente brillanti da quando è passato alla Juventus la scorsa stagione. Tuttavia, per il talento ex Parma potrebbero essere in arrivo giorni migliori, grazie al gol segnato in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. La sua rete allo scadere è valsa una vittoria risicata ma preziosa ai bianconeri, e la cosa non è passata inosservata su FIFA, scrive Gazzetta.it.
Il bianconero, che su FIFA 22 milita nel Piemonte Calcio (la Juventus ha un accordo di esclusiva con eFootball), ha visto la propria valutazione sul mercato di FUT – FIFA Ultimate Team, la modalità a base di carte del gioco – lievitare nel giro di poche ore. La carta di Kulusevski si era assestata, dopo il lancio del titolo venti giorni fa, su un prezzo di 700 FUT Coins, la valuta interna della modalità. Nella nottata, però, è già schizzata a 731 su PC, 714 su Xbox e 706 su PlayStation, il che dovrebbe dare il via ad un trend al rialzo su tutte le piattaforme nelle prossime ore.