Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fontana: “Importanti i clean sheet di Juventus e Lazio”

fontana

L’ex portiere di Atalanta e Napoli ha commentato anche il momento della squadra di Massimiliano Allegri

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alberto Fontana, ex calciatore di Napoli ed Atalanta.

SUI CLEAN SHEET DI LAZIO E JUVENTUS. “In Serie A, da quarant’anni a questa parte, l’80% delle squadre che vince lo scudetto ha la migliore difesa. Oltre i clean sheet, Juve e Lazio vantano anche il minor numero di gol subiti. Ciononostante, vedo molto avanti il Napoli, per gioco, condizione fisica e convinzione. E sugli azzurri stanno influendo le grandi prestazioni di Meret, che per me è sempre stato un grandissimo portiere e ha dimostrato di avere tanta personalità oltre alle grandi capacità, perché ha iniziato il campionato sapendo che la società stava cercando un altro portiere. Alla fine, la scelta del Napoli di dargli fiducia è stata totalmente azzeccata”.

SULL CULTURA DELLA VITTORIA. “Mi auguro che il vento cambi. L’attaccamento alla vittoria si accompagna quasi sempre al bisogno di sconfiggere l’avversario e spesso non vuol dire che questo sia sbagliato. Certo, però, contano tanti fattori: la dimostrazione di forza è evidente in questo nuovo Napoli e il continuo martellamento di Spalletti sta dando i suoi frutti, l’ossessione per la vittoria si sta impossessando dei giocatori, dei dirigenti, dello staff, dei tifosi e di tutto l’ambiente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus