Intervenuto ai microfoni di “1 Football Club”, il giornalista Dazn Tommaso Turci ha commentato il momento della Juventus.
SULLA JUVENTUS.“E’ una squadra che, pian piano, acquisisce sempre maggiore consapevolezza. Quando difende con le linee strette è una squadra molto difficile da perforare. Subisce pochi tiri in porta. Ho l’impressione che questa Juve abbia fame e cattiveria agonistica ma, soprattutto, una mentalità operaia, la voglia di fare una corsa in più per il compagno di squadra. Sembra una squadra fortificata da quanto accaduto la scorsa stagione. Seppure si possa pensare a qualche limite nella profondità della rosa, i bianconeri credo siano ben integrati e guidati dalla giusta mentalità”.
TURCI SUL CLIMA DI JUVENTUS-NAPOLI. “Posso dirvi che Walter Mazzarri è già molto dentro le dinamiche del Napoli, è già entrato nei meccanismi di squadra. È sempre molto attivo nei novanta minuti, batte tanto sull’aggressività e sul recupero palla e metà campo. Cerca di dare le giuste motivazioni e tranquillità alla squadra. Difatti, Kvaratskhelia era molto nervoso nel primo tempo, ma nella ripresa Mazzarri ha provato a parlare con lui per tranquillizzarlo”.