Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Juventus, D’Aversa: “Non ci deve essere frustrazione”

Il tecnico dei giallorossi ha analizzato la brutta sconfitta subita contro i bianconeri e sul possibile rigore su Almqvist

La Juventus vince e convince in casa del Lecce: la squadra di Allegri fa 3-0 grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Bremer, sorpassando momentaneamente l’Inter in classifica. A parlare del match ci ha pensato Roberto D’Aversa: ecco le sue parole in conferenza stampa.

Le parole di D’Aversa

“I ragazzi hanno fatto bene per 60 minuti, abbiamo cercato di fare noi la partita. Riguardo gli ultimi risultati abbiamo affrontato delle big e questo influisce. Quando concludi spesso devi far gol. Se non fai gol però non è detto che devi per forza subirlo. Il rammarico è che dopo il gol subito la squadra si è sfilacciata ed è uscita fuori la forza dell’avversario. Abbiamo subito ancora un gol su palla inattiva dove loro sono molto bravi. Non ci deve essere frustrazione, sappiamo quale deve essere il nostro percorso. Indipendentemente dagli avversari dobbiamo fare un tot di punti. Ci aspetta ora una partita difficile come quella di Genova”.

Rigore su Almqvist?

“Abbiamo cercato di rivederla ma DAZN non l’ha fatta neanche rivedere. La dinamica di campo sembrava rigore ma è ininfluente sul risultato finale, è inutile far polemica. Indipendentemente dagli ultimi risultati abbiamo fatto 21 punti, dobbiamo avere fiducia in questi ragazzi. Se pensavamo di salvarci già a gennaio penso che c’è un errore di valutazione. Dobbiamo restare equilibrati. Piuttosto abbiamo perso convinzione, dopo il primo gol non abbiamo creato circostanze come nel primo tempo, nella costruzione abbiamo perso lo smalto che si è visto nei primi 60 minuti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i giallorossi...
allegri juventus 2022/2023
Il tecnico bianconero ha convocato ben 24 giocatori per la sfida allo Stadio Olimpico che...
Il portiere rossoblù carica l'ambiente con la qualificazione europea sempre più vicina, con la sfida...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus