Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle di Lecce-Juventus: Vlahovic senza freni, McKennie illumina

Le pagelle dei bianconeri dopo la gara al Via del Mare contro il Lecce, vittoria che porta al sorpasso sull'Inter

La Juventus vince 3-0 contro il Lecce e scavalca momentaneamente l’Inter in classifica, ferma per la Supercoppa Italiana. Ecco i voti dei bianconeri che hanno preso parte al match:

Szczesny 6,5 – Il portierone polacco continua ad essere imbattuto e in ogni azione pericolosa del Lecce riesce a lasciare la porta inviolata. Mai così

Gatti 6,5 – Il numero 4 ormai è una realtà consolidata nella difesa di Allegri: errori quasi vicini allo zero, è lucido e sa fare anche in fase di costruzione.

Bremer  7 – Come Gatti, anche il brasiliano ormai è una certezza della difesa centrale della Juventus. Ottima prestazione coronata dal gol del 3-0 che chiude definitivamente i giochi.

Danilo 6,5 – Il capostipite del reparto arretrato bianconero fa una partita giusta, pulita e sempre in crescita. Guida.

Cambiaso 7 – Una stagione stellare per lui, la prima con la maglia della Juventus. Deciso, sicuro e molto propositivo, pronto sempre a servire molti cross, uno di questi che fa realizzare il primo gol bianconero.

Miretti 5,5 – Una serata da dimenticare per lui, il peggiore in campo per la squadra di Allegri. Perde troppi palloni e la partita cambia quando viene sostituto.

Locatelli 6,5 – Smista palloni a non finire, ha in mano la regia del centrocampo senza mai aver paura di sbagliare.

McKennie 7 – Come Cambiaso, anche l’americano sta disputando una grande stagione e contro il Lecce avrebbe meritato anche il gol, “rubato” poi da Vlahovic. Mette comunque la bella palla che fa poi segnare il 2-0.

Kostic 6 – Una partita a due facce: la prima un pò brutta mentre la seconda che sorride sempre di più. Suo il cross per il colpo di testa di McKennie che fa segnare Vlahovic.

Vlahovic 8 – Continua lo stato di grazia del centravanti serbo che anche contro il Lecce mette a segno due gol, fondamentali per prendere punti all’Inter fermato dalla Supercoppa. Rubba anche il gol a McKennie e poi si scusa con lui.

Yildiz 6 – Non brilla come le precedenti partite ma ci mette del suo anche sull’azione che porta al gol che sblocca la sfida.

Weah 6 – Entra pochi minuti ma si fa vedere eccome: l’americano ha una grande intesa con il connazionale McKennie e si vede.

Iling-Junior 6,5 – Ingresso veramente ottimo per lui, che chiude la serata con una grande punizione che fa andare di testa Bremer per il 3-0.

Milik sv

Alex Sandro sv

All. Allegri 8 – Scavalcare l’Inter in classifica? Obiettivo raggiunto! I bianconeri continuano a vincere e a non subire gol in trasferta. Il Corto Muso è ormai una filosofia lontana mentre si avvicina sempre di più lo Scudetto…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torino-Juventus 0-0. Il derby della Mole non si sblocca: gara con un paio di occasioni...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus