Quagliarella: “La rosa della Juve non è all’altezza dello scudetto”

L'ex attaccante ha parlato della squadra di Allegri e della sconfitta subita contro l'Udinese che potrebbe chiudere il discorso Scudetto

Fabio Quagliarella ha parlato del momento della Juventus e della pesante sconfitta subita in casa contro l’Udinese. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky Sport:

“Ci aspettavamo una reazione più veemente dalla Juventus nel secondo tempo e a parte il gol annullato non ci sono state grandi occasioni, a parte la palla di Cambiaso per Yildiz e non era facile colpirla. Per il resto la Juventus è rimasta lì, in possesso del gioco e della palla, ha messo lì l’Udinese che però si è difesa benissimo e per l’Udinese è un risultato molto, molto importante. I giovani sono una cosa positiva per Allegri e per il futuro della Juventus ma Inzaghi quando si gira verso la panchina ha 6-7 potenziali titolari e anche la panchina del Milan lo stesso”. 

Poi continua:

“Stare sempre a mille va bene ma con l’aiuto della panchina è più facile, i giovani possono farti spensieratezza ma alla lunga la paghi. Campionato chiuso? Ha tutto in mano l’Inter, ha dimostrato di essere la squadra più forte, gli altri per cercare di impensierirla dovrebbero fare un campionato pazzesco e allo stesso tempo l’Inter dovrebbe rilassarsi ma Inzaghi credo non sia d’accordo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie