Bonucci: “Thiago come Pirlo, devono dargli il tempo di lavorare”

L'ex difensore commenta la scelta del club bianconero di affidare la panchina all'italo-brasiliano che arriva dal Bologna

thiago motta

Ai microfoni di BSMT, l’ex difensore Leonardo Bonucci ha parlato dell’approdo di Thiago Motta alla Juventus. Queste le dichiarazioni dell’ex bianconero sull’italo-brasiliano che si è insediato sulla panchina:

 

Mi auguro che gli venga dato il tempo di lavorare e mettere insieme tutte le cose che dovrà provare, testare e trasmettere ai giocatori. Credo si voglia dare un progetto tecnico alla Juve. Per quello che ha fatto al Bologna è la persona più adatta.

 

In Nazionale parlava poco, ma la professionalità e il lato umano erano lampanti. Dopo la partita con la Spagna che pareggiammo nel girone dentro nello spogliatoio zittì tutti, disse che se eravamo questi saremmo arrivati in finale e ce la saremmo giocata. Siamo arrivati in finale, ma cotti… Lì vedevi il carisma e la personalità. E’ stato un grandissimo giocatore, sottovalutato, attaccato perché dicevano che andava a due all’ora. Di testa vedeva il calcio tre secondi prima degli altri, un po’ come Pirlo. L’intelligenza calcistica di certi giocatori fa fare un salto di qualità impressionante alla squadra”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...
L'ex calciatore e oggi dirigente della Juventus ha spiegato cosa voglia dire per lui questo...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie