Parma-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Kelly imbarazzante, Kolo sparito. Solo Kalulu si salva

I voti dei bianconeri dopo il match del Tardini

Di Gregorio 6 – Abile nel gioco con i piedi, dimostra sempre molta sicurezza nelle uscite. Subisce un gol al primo tiro in porta, ma non sarebbe stato facile fare di più.

Kalulu 6,5 – Contribuisce attivamente alla manovra offensiva, è l’unico a lanciarsi negli spazi con determinazione. In difesa è il meno in difficoltà.

Veiga 5,5 – In difficoltà nel leggere i movimenti di Bonny, non sempre preciso negli interventi difensivi, commette diversi errori che influenzano la sua prestazione.

Kelly 4,5 – Mostra evidenti limiti in marcatura, come confermato anche a Tardini: viene superato facilmente da Pellegrino senza opporre resistenza. Era davvero l’acquisto necessario? Dall’86’ Alberto Costa sv.

McKennie 5,5 – Valeri non si limita solo a difendere, ma attacca anche con efficacia, lasciandogli tempo per preparare il cross che porta al vantaggio. Dal 56′ Yildiz 6 – Aumenta la creatività della Juve con il suo ingresso in campo, forse avrebbe dovuto entrare anche prima.

Locatelli 6 – Subito dopo l’inizio, sfiora il gol con un potente tiro da fuori area, facendo pensare a una partita dinamica, ma in realtà si rivelerà un match più difensivo.

Thuram 5,5 – Nella città natale e sotto gli occhi del padre Lilian, non riesce a brillare: commette errori nel palleggio e deve usare la sua altezza per rimediare.

Cambiaso 5,5 – Una versione ben lontana dall’esterno che aveva impressionato Guardiola e altri, il processo di “normalizzazione” continua senza fermarsi.

Nico Gonzalez 5,5 – Il primo spunto crea l’infortunio di Vogliacco, ed è il più vivace tra i titolari: cerca di fare qualcosa, ma in modo disorganizzato. Dall’86’ Weah sv.

Kolo Muani 5 – Appare fuori posto sulla trequarti: si sovrappone a Vlahovic e non viene mai coinvolto nel gioco di squadra. Da centravanti nella ripresa, fa un buon recupero, ma poco altro.

Vlahovic 5 – Non segna dal 23 febbraio, un periodo molto lungo per un attaccante come lui: Leoni lo neutralizza e manda fuori il cross di Kalulu. Un pomeriggio negativo, con anche un infortunio. Dal 46′ Conceição 6 – Qualche buono spunto, cerca di puntare l’uomo, ma la porta sembra essere un miraggio.

All. Tudor 5 – Il primo tempo è oggettivamente deludente, con la squadra che lascia l’iniziativa al Parma e, per la decima volta in stagione, la Juventus subisce un gol di testa, una situazione paradossale dato che quella era una delle sue qualità migliori da calciatore. Non riesce a rimediare nemmeno con i cambi, che arrivano forse troppo tardi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il turco incanta contro la formazione marocchina. Provoca l'autorete e sigla una doppietta....
Un'altra stagione è terminata ed è tempo di bilanci: ecco tutti i voti alla rosa...

Altre notizie