L’intervista di Kolo Muani a La Gazzetta dello Sport
“KENAN LA VOLEVA PASSARE A ME” – “Contro il Wydad abbiamo fatto una grandissima gara, avviata subito alla grande con i due guizzi di Yildiz, anche se in realtà io credo che sull’autogol di Boutouil Kenan volesse passarla a me. Quando il Wydad ha fatto il 2-1 siamo stati bravi a restare sul pezzo e a chiudere la partita”.
SUL MANCHESTER CITY – “Ora ci aspetta il Manchester City di Guardiola, la prima europea del nostro torneo. Sarà una bella sfida, che dovremo preparare nel migliore dei modi per vincere”.
“YILDIZ DI UN’ALTRA CATEGORIA” – “Kenan è fortissimo, giocare insieme a lui è pura magia. Ha numeri pazzeschi e te ne accorgi soprattutto in allenamento. E davvero di un’altra categoria, un ragazzo eccezionale. È un piacere poter condividere il campo con lui. Spero che vinca dei trofei con la Juve e a livello individuale: ha tutto per riuscirci”.
IL FUTURO – “Di queste cose non so nulla. Io sto cercando di concentrarmi sul Mondiale per Club, che è una competizione velocissima. A torneo finito vedremo che cosa succederà sul mercato. Alla Juventus però sono davvero felice, mi sento bene”.