Biasin: “Bremer? Era dell’Inter ma la Juve lo ha preso a una cifra importante”

Gleison Bremer è diventato un punto di riferimento della difesa della Juventus: il centrale brasiliano è arrivato in bianconero dal Torino nell’estate 2022 e in una stagione si è preso sulle spalle le responsabilità del reparto arretrato. Ora però è costretto ai box per via del grave infortunio al ginocchio e la sua assenza si fa sentire. A parlare del suo arrivo a Torino ci ha pensato Fabrizio Biasin che ha ricordato a TeleLombardia come fosse vicino all’Inter. Ecco le parole del giornalista sportivo.

Le parole di Biasin sull’operazione Bremer

“È lo stesso che a un certo punto deve arrivare Bremer ma a un certo punto succedono mille cose, poi la Juventus lo porta via a una cifra molto importante. E lo stesso è successo con Buongiorno l’anno scorso, che poteva interessarti ma va al Napoli a 40 milioni. Ricci è un giocatore che piace a tante società in Italia, Milan, Inter, ma anche all’estero piace tanto. Penso che non partirà per meno di 50 milioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie