Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Siamo squadra, bellissimo test. Ronaldo è sereno. Locatelli? Ho Ramsey regista…”

Il tecnico bianconero passa dalla vittoria sull’Atalanta in amichevole al mercato. Poi su Ronaldo: “È sereno e per noi sarà un valore aggiunto”. Le parole riportate dall’edizione on-line di Tuttosport

Allegri si gusta l’ultima Juve pre season pronta per il debutto in campionato. Il 3-1 all’Atalanta contiene indicazioni positive: “È stato un bellissimo test sempre con un’ottima Atalanta. La cosa che mi è piaciuta di più stasera, visto che stiamo iniziando il campionato, è lo spirito, il sacrificio che comunque per vincere dobbiamo mettere. Le qualità dei giocatori sono ottime, sono alte e su quello dobbiamo lavorare per raggiungere gli obiettivi”, ha spiegto a Sky.

“Dybala e Bernardeschi in gol? Io vedo tutti bene, stasera anche gli altri hanno fatto bene. Siamo un gruppo e stiamo diventando una squadra, le qualità dei giocatori sono indiscusse. E’ normale che a livello di testa devono essere tutti nelle condizioni di mettersi a disposizione della squadra, perché altrimenti non riusciamo a raggiungere un equilibrio che ci permette di dare continuità di risultati, facciamo un sali-scendi e questo non ce lo possiamo permettere. Cristiano Ronaldo? Doveva fare 60 minuti, ne ha fatti più di 65 e in certi momenti della partita ha gestito la palla in modo giusto. Sta lavorando bene, è sereno e per noi soprattutto sarà un valore aggiunto, ha aggiunto Allegri.

Poi Allegri ha parlato di mercato: Locatelli è un giocatore del Sassuolo, io credo che questa sera Ramsey abbia fatto una buona partita, è un ragazzo intelligente. Davanti alla difesa credo abbia un ottimo futuro. Stasera non era facile contro l’Atalanta, è la seconda volta che ci giocava, è andato a chiudere molte traiettorie. Quando la condizione lo sosterrà di più sbaglierà di meno, perché avrà più geometrie nella testa. E’ un giocatore su cui io conto molto”, ha concluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jacobelli
Le dichiarazioni del giornalista in merito al presente ed al futuro di casa Juventus...
Le ultime sul calciatore inglese della Juventus riportate dall'esperto di mercato...
iuliano
Le parole dell'ex compagno di squadra del prossimo avversario bianconero da tecnico della Lazio...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus