
Il club blucerchiato comunica che il giocatore non c’è per motivi familiari, dall’Olanda arrivano spifferi di un “mal di pancia”
Acquistato dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato e subito girato in prestito alla Sampdoria, il trequartista Mohamed Ihattaren non sta trovando lo spazio desiderato nella squadra allenata da D’Aversa. Il ragazzo, classe 2002, inserito nel 2019 dalla UEFA nella lista dei cinquanta giovani più promettenti, finora ha collezionato zero minuti con la maglia blucerchiata, scrive Tuttosport. Un inizio di stagione complicato per il diciannovenne che dopo un primo periodo di adattamento stava ritrovando la condizione atletica, ma un problema familiare lo ha costretto a rientrare in Olanda. La notizia del ritorno a casa è stata data dalla Sampdoria che lo ha autorizzato con un permesso.
Dai Paesi Bassi però giungono altre notizie: la permanenza in patria centrocampista blucerchiato sarebbe dovuta a un malessere per il mancato utilizzo da parte dell’allenatore della Sampdoria. Oltre a questo ci sarebbe anche l’intenzione da parte di Ihattaren di valutare anche una separazione dal suo agente, Mino Raiola. Al momento però né la Juve proprietaria del cartellino né la Samp hanno rilasciato dichiarazioni in merito: i blucerchiati attendono il rientro a Genova.
