Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ihattaren sempre assente con la Samp: che succede al talentino bianconero?

Il club blucerchiato comunica che il giocatore non c’è per motivi familiari, dall’Olanda arrivano spifferi di un “mal di pancia”

Acquistato dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato e subito girato in prestito alla Sampdoria, il trequartista Mohamed Ihattaren non sta trovando lo spazio desiderato nella squadra allenata da D’Aversa. Il ragazzo, classe 2002, inserito nel 2019 dalla UEFA nella lista dei cinquanta giovani più promettenti, finora ha collezionato zero minuti con la maglia blucerchiata, scrive Tuttosport. Un inizio di stagione complicato per il diciannovenne che dopo un primo periodo di adattamento stava ritrovando la condizione atletica, ma un problema familiare lo ha costretto a rientrare in Olanda. La notizia del ritorno a casa è stata data dalla Sampdoria che lo ha autorizzato con un permesso.

Dai Paesi Bassi però giungono altre notizie: la permanenza in patria centrocampista blucerchiato sarebbe dovuta a un malessere per il mancato utilizzo da parte dell’allenatore della Sampdoria. Oltre a questo ci sarebbe anche l’intenzione da parte di Ihattaren di valutare anche una separazione dal suo agente, Mino Raiola. Al momento però né la Juve proprietaria del cartellino né la Samp hanno rilasciato dichiarazioni in merito: i blucerchiati attendono il rientro a Genova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

girelli
La Sampdoria va al tappeto anche nel ritorno: decide Girelli...
caruso
La calciatrice bianconera festeggia il prestigioso traguardo...
Il ragazzo di proprietà della Juventus sta crescendo molto bene in blucerchiato...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus