Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pogba, continua il flirt con la Juve. Ma sarà un discorso estivo

Paul Pogba e la Juventus resteranno lontani per almeno altri sei mesi

Mercato a porte scorrevoli, quello che vede coinvolta la Juventus. Tutti possono entrare e quasi tutti potrebbero uscire, con una Vecchia Signora che cerca già da gennaio di rinnovarsi e rifarsi il look. Il centrocampo sarà quello che potrebbe vedere più cambi, ma che almeno per ora non vedrà l’arrivo di Paul Pogba, scrive DailyNews24.

Il sicuro partente è Aaron Ramsey. Il calciatore Gallese, ex Arsenal, è fuori rosa da tempo e si cerca una soluzione che faccia contenti tutti. Il centrocampista è perennemente infortunato e la dirigenza si è pentita del lauto contratto che gli ha dato. Probabile un tentativo di trasferimento già a Gennaio.

Arthur sembra essere, invece, un papabile tra i sacrificabili. Il giocatore è fuori dagli schemi di Allegri e si abbina ben poco allo stile di gioco adottato dall’allenatore Livornese. Per il brasiliano si vedono già interessamenti da mezza Europa. Siviglia, Liverpool, Friburgo, Bayern Monaco e la Lazio di Maurizio Sarri potrebbero farsi avanti per l’ex Barcellona e Gremio.

Tra i possibili partenti anche Adrien Rabiot, che non sta convincendo e che con l’offerta giusta potrebbe abbandonare la Continassa. Il Transalpino non da le giuste garanzie, in un reparto fin troppo penalizzato da una confusione generale.

Un altro francese potrebbe arrivare, se ne parla da tempo, e il suo nome è Paul Pogba. Il classe ’93 andrà in scadenza in estate, ma la dirigenza bianconera potrebbe rimandare l’assalto proprio quando terminerà il suo contratto. Il periodo attuale vede la Juventus coinvolta nel caso plusvalenze e la dirigenza preferirebbe posticipare l’assalto per ora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pogba

Le sirene dalla Saudi Pro League per il centrocampista francese dei bianconeri tornano a farsi...

pogba

Il francese della Juventus potrebbe prendere la strada di campionati meno stressanti sotto il profilo...

pogba

Faccia a faccia con l’entourage del Polpo per fare il punto sul centrocampista francese Il...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus