Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Curva Fiesole contro Vlahovic: “Piccolo uomo senza palle, onore e rispetto!”

Il tifo organizzato viola ne ha anche per il presidente Commisso e in tutto questo i tifosi bianconeri gongolano per il colpo appena messo a segno dalla “Vecchia Signora

Non si placa a Firenze il malcontento per la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus.

A nulla serve il sostanzioso assegno staccato dai bianconeri, non pare aver riscosso gradimento neanche l’arrivo di Arthur Cabral dal Basilea.

Nonostante i numeri del brasiliano, 27 gol in 31 partite, il tifo gigliato è ancora ferito per la cessione quanto mai repentina del centravanti serbo.

Sulla propria pagina ufficiale Facebook la Curva Fiesole definisce Vlahovic un “piccolo uomo senza palle, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia.

Ma il tifoso viola ne ha anche per la proprietà che “dopo aver sbandierato l’amore per il “popolo viola” fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici.

I tifosi della Curva Fiesole si rivolgono poi direttamente al presidente Commisso  non capacitandosi di come sia possibile che “lei abbia avallato la decisione di fare affari con chi rappresenta il male assoluto di quel sistema che fino a ieri combatteva?”

In tutto questo invece il popolo juventino gode cullandosi in sogni che il nuovo padrone della maglia N°7 bianconera ha appena riacceso come un forte vento che soffia su braci ancora calde facendo riavvampare l’incendio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dusan Vlahh
La valutazione sul serbo da parte dell'opinionista Rai...
I bianconeri affronteranno i campani domenica 12 maggio all'Allianz Stadium...
Pochi punti separano i bianconeri dalla qualificazione in Champions League...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus