Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, da valutare il futuro dei tre juventini “grigiorossi”

Nicolò Fagioli, Hamza Rafia e Luca Zanimacchia sono stati tra i protagonisti della promozione della Cremonese

Terminata la stagione di Serie B, la Juventus inizia a fare i propri calcoli per quanto riguarda i giocatori in prestito nel campionato cadetto, tra i quali spiccano i tre “promossi” Nicolò Fagioli, Hamza Rafia e Luca Zanimacchia, tutti attualmente in forza alla Cremonese.

Il primo è senza dubbio quello che più si è preso i riflettori: da regista o più avanzato, il classe 2001 è stato uno dei titolarissimi di Pecchia (altra vecchia conoscenza bianconera) e sembra essersi meritato la chance di essere valutato da Allegri. Il ragazzo si sente pronto e ha fatto vedere cose decisamente interessanti: in una Juventus che deve rifondare il centrocampo, meglio se con giovani italiani a costi contenuti, Fagioli merita un’opportunità.

Discorso diverso per quanto riguarda gli altri due: Zanimacchia ha chiuso la stagione con trentasette presenze (campionato e Coppa Italia), otto reti e sei assist, ma la dirigenza juventina sembra averlo comunque inserito tra i “sacrificabili” e la Cremo potrebbe dunque trattenerlo, mentre Rafia non ha particolarmente incantato. Per quest’ultimo potrebbe dunque essere in programma un nuovo prestito oppure una cessione definitiva.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei biancocelesti ha presentato il match di ritorno per la semifinale di Coppa...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus