Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus punta alla doppietta: Kostic+Di Maria per Allegri

I bianconeri sistemerebbero così le corsie esterne dell’attacco in attesa che Federico Chiesa possa rientrare dal grave infortunio patito la scorsa stagione. C’è l’accordo con il serbo, si lavora per limare la distanza con l’Eintracht Francoforte

La Juventus ha deciso: si punta alla doppietta! Non solo il Fideo, ma anche Kostic, per sistemare le corsie esterne dell’attacco. I bianconeri sono al lavoro per limare la distanza con l’Eintracht Francoforte che non vuole svendere il suo gioiello e chiede 20 milioni per lasciarlo partire.

A favore della Signora gioca la scadenza del contratto del serbo, fissata per il 2023. Logico che la possibilità di prenderlo gratis tra un anno consenta alla dirigenza juventina di avere come obiettivo un investimento più ridotto.

La prima offerta è stata di 12 milioni, con un margine di trattativa che può arrivare fino a 15 milioni che, con i bonus, potrebbero portare ad un massimo potenziale di 17-18.

Con Kostic, invece, non c’è alcun problema all’orizzonte: il giocatore continua a rifiutare tutte le proposte di rinnovo che gli arrivano dal club tedesco e aspetta solo la Juve, con cui ha già raggiunto un principio di accordo per un’intesa triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...
L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus