Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leandro Paredes scalpita per diventare bianconero

Manca l’intesa con il PSG e intanto la Juventus vorrebbe operare una cessione pesante a centrocampo. Tra Rabiot e il Man Utd ancora ampia la distanza tra domanda e offerta, anche se i “Red Devils” sono ora ultimi dopo due giornate. Si allontana la pista Valencia per Arthur

Lavori in corso per il calciomercato bianconero anche per quanto concerne il reparto di centrocampo con Leandro Paredes che attende laffondo del club bianconero: tra le parti manca solo l’intesa con il PSG.

Il regista nazionale argentino ha invece già l’accordo con il club di Torino e non vede l’ora di raggiungere Di Maria alla corte di Allegri.

I bianconeri vorrebbero chiudere almeno una cessione a centrocampo con la speranza che a breve si possa sbloccare la situazione che riguarda Adrien Rabiot con il Manchester United.

Ieri intanto i “Red Devils” hanno perso la seconda partita dellla stagione con un pesante 4-0 in casa del Brentford.

Per Ten Haag urgono rinforzi a una squadra che, al momento, fa acqua da tutte le parti.

La distanza tra il club di Manchester e la richiesta della mamma/agente di Rabiot è ancora ampia, ma filtra ottimismo per chiudere la trattativa.

Un’ottimismo in crescita, come rileva Il Corriere dello Sport, dopo la spedizione torinese di John Murtough dirigente del club di Manchester.

Si raffredda invece la pista Valencia per Arthur e ora per il brasiliano si cerca una destinazione in Premier League, anche se l’Arsenal che si era interessato al “play” brasiliano vola lanciato da un altro verdeoro che piaceva alla Juventus.

Quel Gabriel Jesus che nella sfida di ieri al Leicester City ha esordito segnando una doppietta e servendo due assist nel 4 – 2 finale dei “Gunner’S” sulle “Foxes“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo mercato bianconero cerca di alleggerire il monte ingaggi della Vecchia Signora...
Il centrocampista andrà in scadenza a giugno: a seconda dell'esito degli incontri, la Juve è...
Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus