Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rabiot al Manchester Utd per “liberare” Paredes per la Juventus

Il tecnico del PSG chiaro: “So che vuole giocare titolare: ha tante richieste”. Intanto per Arthur tramonta la pista Valencia e si torna a guardare in Premier League

Oggi inizia il campionato anche della Juve, ma il mercato continua a tenere banco. Con alcune piste in particolare su cui si lavora per arrivare a una conclusione nel minor tempo possibile.

Come quella legata alla cessione di Adrien Rabiot, sempre più vicino al Manchester United: ieri si è tenuto un altro colloquio tra la dirigenza dei Red Devils e l’entourage del giocatore, la distanza dalla richiesta di mamma Veronique va limata.

A sperare in una pronta fumata bianca non c’è solo lo United, ma anche o soprattutto la Juve, che attende questa partenza per affondare il colpo sul fronte Leandro Paredes.

Del “play” argentino ha parlato il tecnico del PSG Cristophe Galtier: «Ha molte richieste e non so cosa accadrà da qui alla fine del mercato. So che vuole giocare, ma ha uno stato d’animo tranquillo»

La Juve intanto, raggiunta l’intesa col giocatore, spinge col club parigino per ottenere un prestito con diritto di riscatto.

Sempre a centrocampo proseguono i lavori in corso anche per la cessione di ArthurHa ancora un problema alla caviglia, poi ci sono voci di mercato e non è disponibile», ha dichiarato Max Allegri): congelatasi la pista Valencia si torna a sondare con insistenza il mercato in Premier.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera juventus montero
Ecco com'è andata la stracittadina Under 19 tra bianconeri e granata...
Le dichiarazioni del giornalista sulla situazione di Juventus e Milan...
Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus