Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kostic titolare e ballottaggio De Sciglio-Alex Sandro: le mosse per la Samp di Allegri

Non ci saranno rivoluzioni nella formazione che affronterà a Genova la Sampdoria. Oggi intanto la conferenza stampa di presentazione dell’esterno d’attacco serbo

Ieri è ripresa l’attività di tutta la squadra alla Continassa. La vittoria con il Sassuolo ha riportato quell’entusiasmo necessario dopo il pesante ko nell’ultima amichevole con l’Atletico Madrid, uno stop che lo stesso Allegri sperava potesse essere salutare per riportare tutta la squadra a drizzare le antenne e alzare la tensione.

Missione compiuta, un 3-0 per cominciare è decisamente un bel modo. Anche se, allo stesso tempo, la Juve ha perso un punto di riferimento come Angel Di Maria e ora i bianconeri si trovano a dover fare i conti con l’assenza contemporanea dei due principali colpi di mercato considerando anche l’infortunio di Pogba.

A prendere il posto di Di Maria contro la Sampdoria sarà un altro nuovo acquisto, quel Filip Kostic che proprio oggi alle 14.30 si presenterà al popolo bianconero in conferenza stampa: la principale novità nell’undici titolare sarà il serbo, pronto a prendere il suo posto sulla fascia sinistra nel tridente che verrà completato anche da Juan Cuadrado e ovviamente da Dusan Vlahovic.

Tornano comunque a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica anche Moise Kean e il tanto discusso Adrien Rabiot, che andranno a rappresentare due alternative preziose per Allegri almeno a partita in corso.

Un solo vero ballottaggio salvo sorprese è quello atteso in difesa, con Mattia De Sciglio che contenderà la maglia da titolare ad Alex Sandro.

Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimiliano allegri juventus
L'ex difensore bianconero analizza il finale di campionato della Vecchia Signora...
condò
Il giornalista offre un suggerimento ai dirigenti bianconeri...
angelo di livio
L'ex bianconero si sofferma sul momento della Juve...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus