Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Kostic: a Genova possibile maglia da titolare anche per Rabiot

Dopo il mancato passaggio al Manchester United il mediano francese pronto a tornare titolare. E in difesa si va verso l’esordio di Gatti al posto dell’infortunato Leonardo Bonucci

Lunedì, tempo di Juve. Come all’esordio di Ferragosto col Sassuolo, anche contro la Sampdoria i bianconeri scenderanno in campo nel monday night.

Nella speranza di poter trovare subito continuità di risultati. Anche se Max Allegri sarà chiamato subito a ridisegnare la sua squadra.

Già, perché rispetto al match col Sassuolo mancherà come noto Angel Di Maria, un’assenza che porterà la Juve a partire sì con il tridente ma anche a giocare con due esterni d’attacco che hanno nelle proprie corde l’attitudine ad andare sul fondo e non ad accentrarsi: salvo sorprese, infatti, toccherà a Juan Cuadrado e al neo-acquisto Filip Kostic affiancare Dusan Vlahovic, chiamato a una prestazione da leader e non solo da bomber considerando quel pieno di personalità e classe bloccato in infermeria.

Le novità non si fermano alla staffetta forzata tra Kostic e Di Maria. Anche a centrocampo è previsto qualcosa di diverso, le quotazioni di Adrien Rabiot sono in rialzo per completare una mediana composta anche da Manuel Locatelli e Weston McKennie, favorito su Denis Zakaria.

Mentre in difesa la novità sarà rappresentata dal possibile debutto di Federico Gatti (in vantaggio su Daniele Rugani) a causa dell’affaticamento muscolare che Leonardo Bonucci non ha ancora smaltito: va quindi per completarsi la clamorosa scalata del centrale torinese, passato in tre anni dalla D alla Nazionale e ora al debutto in serie A.

Per il resto fiducia a Danilo, Gleison Bremer (sarà la presenza numero 100 per lui) e Alex Sandro, in ballottaggio con Mattia De Sciglio

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista americano appare su Facebook con la maglia dei Red Devils...
Ennesimo problema per il brasiliano: niente trasferta a Roma...
L'ex calciatore commenta e conferma le voci sul tecnico italo-brasiliano in bianconero, ma non lo...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus