Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus e Arkadiusz Milik mai così vicini!

Già in passato, per almeno due volte, il centravanti polacco e la società bianconera avevano avuto un flirt. Ora sembra tutto “apparecchiato” per l’arrivo a Torino del centravanti polacco.

Così vicini, Arek Milik e la Juventus, forse non sono stai mai. Nemmeno nel 2016 quando Fabio Paratici e Beppe Marotta avevano provato a giocare d’anticipo per strapparlo all’Ajax e alla concorrenza, salvo poi virare con decisione sul bersaglio grosso Gonzalo Higuain, lasciando via libera proprio al Napoli.

Nemmeno negli ultimi tre anni, con Milik che a più riprese ha flirtato con il club bianconero, prima e dopo il braccio di ferro del polacco con il Napoli, prima e dopo il triangolo con Edin Dzeko e la Roma, prima e dopo il passaggio-ponte al Marsiglia. Storie tra le storie, che ora possono lasciare spazio a quella che finalmente potrebbe avere un lieto fine. 

IN ATTESA – C’è l’intesa con il giocatore e il suo entourage per esempio: il polacco conserverà sostanzialmente lo stesso ingaggio che percepisce ora al Marsiglia, poco più di 3,5 milioni netti a stagione, senza i vantaggi previsti dal Decreto Crescita essendo lontano dall’Italia solo da gennaio 2021.

Tra Juve e Marsiglia, poi, già da qualche giorno l’operazione è stata apparecchiata in attesa dei proverbiali dettagli: Milik può arrivare in prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto condizionato fissato a quota 8 milioni.

Affare fatto e non solo delineato, aspettando però la decisione finale da parte del club bianconero. Inizialmente tentato da costi più sostenibili e una formula vantaggiosa, in ultima istanza sempre più convinto del polacco per completare l’attacco e colmare il vuoto alla casella del vice-Vlahovic. La Juve e Milik, insomma, sono vicini, vicinissimi.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus