Dopo Paredes l’ultima mossa sul mercato sarà un terzino mancino?

L’Atletico Madrid avrebbe aperto a un prestito con obbligo di riscatto per il terzino del Brasile. Concorrenza da Premier League e Ligue 1 per la Juventus

Lunedì prossimo le carte potrebbero essere finalmente a posto e Leandro Paredes dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus.

Sistemato il centrocampo i bianconeri potrebbero tentare un’ultima mossa per irrobustire la fascia sinistra di difesa dove Alex Sandro non dà sufficienti garanzie.

Sin dai primi di giugno noi di TifoJuventus vi stiamo raccontando come l’obbiettivo principale della “Vecchia Signora” sia il terzino brasiliano Renan Lodi.

L’Atletico Madrid, dato che oramai mancano appena cinque giorni alla chiusura del mercato (giovedì 1° settembre ore 20:00, Ndr) avrebbe aperto all’ipotesi del prestito.

Su di lui c’è la forte concorrenza del Nottingham Forest in Premier League e Nizza in Ligue 1, ma la possibilità di giocare la Champions League e il blasone della maglia bianconera dovrebbero fare il resto.

La formula scelta potrebbe essere un prestito con un obbligo di riscatto.

Il 24enne mancino vanta 118 presenze, 6 gol e 11 assist con i “Colchoneros” e 50 presenze con 4 gol e 8 assist con l’Athletic Paranaense.

Con la maglia del Brasile invece Renan Lodi ha totalizzato 15 presenze a suo attivo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie