Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Fagioli e Di Maria a disposizione. Rovella va al Monza”

maccabi haifa-juventus allegri

Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia

Servono i tre punti: questo l’imperativo di Massimiliano Allegri alla vigilia del match contro lo Spezia.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Juventus in conferenza stampa.

TRE PUNTI D’OBBLIGO. «Abbiamo regalato quattro punti per strada tra Genova e la partita contro la Roma e domani dobbiamo assolutamente recuperare. La gara sarà difficile e importante, lo Spezia sta facendo buone cose in campionato ed è una squadra che fa gol. La partita va subito aggredita, sono tre punti che vanno portati a casa».

GLI INFORTUNATI. «Pogba al momento non è disponibile, se tutto procede nel migliore dei modi dalla prossima settimana inizierà a correre. È un giocatore molto importante per noi. Bonucci è a posto e da dopodomani sarà con la squadra e sarà a disposizione per la gara di Firenze. Fagioli e Di Maria invece saranno a disposizione».

LA FORMAZIONE. «Non ho ancora deciso la formazione. Domani come sempre saranno importanti i cambi, devo ancora decidere se far partire Milik in coppia con Vlahovic oppure tenerlo inizialmente in panchina. Miretti contro la Roma ha fatto una buona partita, ma capiterà di doverlo tenere a riposo, c’è una componente emotiva e psicologica da considerare. Soulé sta facendo bene, ma in questo momento sto optando per altri giocatori. Gatti sta procedendo bene e vediamo domani se farlo giocare. Rovella sta invece andando a Monza, abbiamo optato per questa scelta con la società per non interrompere il suo percorso. Danilo può giocare in tre ruoli: terzino destro, terzino sinistro e difensore centrale. Sabato scorso ha fatto una buona partita, anche se difensivamente abbiamo commesso alcuni errori di posizione, ma è normale perché c’è bisogno di tempo per lavorare. McKennie è stato molto bravo, veniva da una lussazione alla spalla. Ha fatto quello che poteva, sta crescendo di condizione».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...
massimiliano allegri juventus
Il giornalista ha criticato la squadra di Allegri che non ha convinto nella sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus