Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavel Nedved, compleanno e polemiche

Il vice presidente della Juventus compie oggi cinquant’anni ed è al centro di una polemica per due video diventati virali

Oggi Pavel Nedved compirà cinquant’anni. E avrebbe sicuramente preferito finire al centro dell’attenzione solo per riceve gli auguri di buon compleanno.

Invece proprio il vicepresidente bianconero è diventato uno degli argomenti di discussione più chiacchierati da domenica in poi, vale a dire da quando son diventati virali un paio di video privati: rimbalzati su Twittersu i vari social network, passati di smartphone in smartphone via WhatsApp.

Nel primo in realtà non c’è certezza del fatto che possa ritrarre proprio Nedved, il video ritrae un uomo di schiena dalla chioma bionda che barcolla di notte per le vie di Torino, i commenti e i pettegolezzi però non perdonano.

A ruota poi inizia a circolare un altro video di pochi secondi, ma di alcuni anni fa, questa volta dubbi non ce ne sono sulla presenza di Nedved che balla in compagnia di tre amiche in reggiseno lasciandosi andare a una battuta diventata virale.

Come spesso accade si spacca l’opinione social tra chi difende la privacy e il diritto anche di un personaggio pubblico a fare ciò che vuole nella vita privata, interrogandosi piuttosto sull’opportunità di diffondere simile materiale, e chi invece non ha perso occasione per puntare il dito.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni cobolli gigli
Le parole dell'ex numero uno del club bianconero tra lo scudetto vinto dai nerazzurri e...
L'ex calciatore commenta la stagione dei bianconeri fino a questo momento ed esprime diverse critiche...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus