Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paredes: “Ho sempre voluto la Juve. Le prime impressioni sono buone”

paredes

Il centrocampista si è presentato ai giornalisti in conferenza stampa

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Leandro Paredes, chiamato come tutti i nuovi acquisti a presentarsi a giornalisti e tifosi bianconeri.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA JUVENTUS. «Quando ho saputo che Di Maria veniva a giocare qui, ne ho subito parlato con la mia famiglia. Dopo un paio di giorni abbiamo preso la nostra decisione. Ho sempre voluto la Juve, volevo giocare per questa squadra. Sono sempre stato molto tranquillo durante la trattativa. Le prime impressioni sono buone, sono in una squadra che ha un allenatore e dei giocatori forti. Voglio dare il mio contributo. Darò sempre il 100%, sono pronto per aiutare i miei compagni».

LE PARTITE. «Il mister mi ha chiesto subito di giocare in verticale. A Parigi dopo i primi venti minuti abbiamo fatto una grandissima partita, dimostrando di poter lottare contro tutti. Abbiamo giocato meglio martedì rispetto alla gara di Firenze. Miglioreremo ancora sicuramente. Domenica contro la Salernitana sarà difficile, dobbiamo vincere, è quella la cosa più importante».

IL RITORNO IN ITALIA. «Mi sento cresciuto tantissimo come calciatore e come uomo rispetto a quando ho giocato la prima volta in Italia (Chievo, Roma ed Empoli le sue squadre, ndr). Marchisio? É uno dei tanti che mi ha scritto prima di venire qui, abbiamo giocato insieme a San Pietroburgo, ho avuto un buon rapporto con lui».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sul terzino romano che tanto piace alla Juventus...
Si avvicina la sfida che potrebbe dare indicazioni decisive nella lotta per la seconda piazza...
tiribocchi
L'opinione dell'ex attaccante sulla prossima finale della competizione ...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus