Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Vlahovic non sta bene, decido domani”

maccabi haifa-juventus allegri

Il tecnico della Juventus presenta il derby d’Italia in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato l’importante match di domani contro l’Inter.

SULL’IMPORTANZA DELLA PARTITA. “La partita è importante perché è il derby d’Italia, Juventus-Inter, gara molto sentita. E’ bella da giocare”.

SU BREMER, DI MARIA E VLAHOVIC. “Sono tutti recuperati, Vlahovic lo sapremo domani mattina se sarà disposizione o meno, non sta ancora bene. Ha questa infiammazione pubalgica: se mi darà disponibilità verrà in panchina. Gli altri due vedremo domani mattina se giocheranno dall’inizio o partiranno dalla panchina”. 

SU DANILO-BREMER. “Le staffette ipotizzabili sono sempre difficili, sceglierò in base a come andrà la partita. Abbiamo cinque sostituzioni, vedremo”.

SULL’INTER. “L’Inter è una squadra molto forte fisicamente, esperta, dovremo fare una bella partita con coraggio, puntando sui nostri punti di forza”.

SU CHIESA. “E’ stata una piacevole sorpresa, ora cerchiamo di aumentare il minutaggio. Sicuramente sarà della partita”.

SU LOCATELLI. “La formazione non l’ho decisa, l’altro giorno i centrocampisti hanno fatto bene, ma domani sarà una gara diversa”.

SUL PERCORSO JUVE. “La Juventus sta facendo un percorso per tornare competitiva. Abbiamo trovato dei giovani di qualità e che hanno giocato partite importanti. Sono elementi su cui posso fare affidamento”.

SUL PESO DELLA GARA. “Non è la partita della svolta, ma ci darebbe continuità ai risultati fatti finora, sapendo di dover affrontare una squadra molto forte”. 

SUI PRECEDENTI. “Noi faremo tutto per invertire l’inerzia dell’ultimo periodo, l’anno scorso perse tre e pareggiata, ma non sarà facile”. 

SUI GIOVANI. “I giovani li ho visti bene come tutti. Bisogna abituarsi a vincere, ma questo fa parte di un percorso in cui ci sono giovani e più esperti che danno una mano. Sono un esempio per questi ragazzi”.

Juventus-Inter, vota la FORMAZIONE dei TIFOSI

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente nerazzurra racconta la cavalcata scudetto dei nerazzurri e indica in quel successo la...
L'ex centrocampista dà i suoi consigli per il mercato estivo che dovrà necessariamente rilanciare la...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus