Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Causio, Bonini e Amoruso votano Del Piero e Chiellini

del piero chiellini

I tre ex calciatori della Juventus propongono l’inserimento di Pinturicchio nello staff dirigenziale della Vecchia Signora

Delle dimissioni di Agnelli e del Cda della Juventus se ne parlerà a lungo. Ma nel frattempo è necessario intervenire con figure nuove e molti ex bianconeri, a La Stampa, votano per Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini.

FRANCO CAUSIO. “Non mi aspettavo una situazione simile, soprattutto dopo quanto accaduto tempo fa. Eravamo usciti da un putiferio e adesso si rischia di essere nuovo all’inizio. Non so come finirà. In passato Bettega aprì un ciclo vincente ma ci vorrebbe anche gente competente come Boniperti. Non tutti però sono come l’ex presidente. Vedrei bene però Chiellini che incarna lo stile Juventus ed è laureato. Se poi mi chiamassero…”.

NICOLA AMORUSO. “Si respirava qualcosa nell’aria, ma non immaginavo una cosa così drastica. Giusto dimettersi, ma stiamo cauti. Ora servono tecnici, ma vedrei bene Del Piero in un ruolo simile a quello di Maldini. E’ un nome condiviso”.

MASSIMO BONINI. “Avrei pensato a tutto meno che a quanto accaduto. Del Piero è il profilo giusto: è un uomo che conosce il campo e lo spogliatoio Juventus. Dovrebbe però costruirsi un gruppo di validi collaboratori”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zazzaroni
Al noto giornalista non è piaciuto per nulla l'approccio mostrato dai bianconeri ieri alla Domus Arena...
Il noto giornalista commenta l'investimento della società bianconera per il laterale americano che continua a...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus