Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Domani non ci sarà Chiesa: ecco perché”

Il tecnico della Juventus presenta la sfida contro lo Spezia e annuncia il forfait dell’attaccante

Massimiliano Allegri presenta la sfida contro lo Spezia: “Domani non ci sarà Chiesa, ha disputato due gare in quattro giorni ed era stanco: è anche normale dopo dieci mesi senza giocare”

 

SULLA GARA DI DOMANI – È una partita di campionato, dobbiamo continuare i nostri mini-obiettivi. Abbiamo Torino, Udinese e il Monza a pari punti: riuscendo a battere la Fiorentina l’abbiamo messa a 5 punti, ora abbiamo queste squadre davanti e vogliamo raggiungerla. A Spezia è complicato: il campo è difficile, loro creano molto, con Napoli e Atalanta hanno avuto occasioni importanti. Lì le partite non finiscono mai, ci vuole le partita giusta, con attenzione, determinazione e buona tecnica.

 

SULL’EUROPA LEAGUE – L’Europa League non è compromessa, in Europa vincere è sempre difficile. Poi il calcio è strano: potevamo fare meglio ma abbiamo avuto occasioni importanti. Dobbiamo alzare la percentuale realizzativa e su questo ci stiamo lavorando.

 

LE SCELTE – Rientrerà Perin e giocherà lui. Gli altri dovrò valutarli: stanno recuperando, abbiamo una giornata di recupero ma ci saranno dei cambi. Tre che giocano sono Kean, Perin e Rugani. Bremer è squalificato, Bonucci non è pronto per giocare dall’inizio. Gli altri devo valutare e decidere

 

SUL SUO NERVOSISMO – Non sono nervoso. È successa una cosa con qualcuno che fischiava senza motivo e non è giusto. Per quanto riguarda l’altra sera, è stata una reazione magari sbagliata ma posso essere criticato su tante cose, tantissime cose, ma c’è una cosa: sui dati di fatto non bisogna parlare, i numeri sono quelli. Fai un tema, ed è opinabile, ma in matematica 1+1 fa 2 e non 3. Su quello non si discute: accetto che sono scarso, fa parte della critica, ma sui numeri non si discute. Poi voglio pensare una cosa: il corto muso era rivolto al campionato, è stata trasformata nelle partite singole. È un’opinione, ma è stata rigirata. Io mi ci diverto, mi dispiace per la reazione. Tu puoi avere opinioni diverse, ma sui numeri non è opinabile niente.

 

E’ DIVENTATO NONNO – E’ stata una situazione strana, ieri sono andato a trovare mia figlia ed è una situazione strana. Quando ti nasce una figlia è diverso, ma stanno tutti bene e sono contento. Ora che sono nonno vorrei veder crescere mio nipote, se tutte le partite finiscono 1-0… Ieri sono andato da mio nipote e su un foglio c’era scritto ‘Nonno non vincere tutte le partite 1-0’

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus massimiliano allegri
Il giornalista, noto tifoso del Napoli, ha parlato del momento della Juventus e della possibilità...
perin
Il portiere della Juventus è stato vittima di uno scherzo per cui gli viene proposto...
Maggio di fuoco per la Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare diverse sfide...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus