
Torna il sorriso in casa bianconera con la squadra di Brambilla che batte i seriani al Moccagatta
Juventus Next Gen-AlbinoLeffe 2-1. Ritorna a vincere la Juventus Next Gen che, nel posticipo del lunedì, batte 2-1 l’AlbinoLeffe grazie ai gol di Sersanti e di Cerri, entrambe arrivate nella ripresa. La squadra di Brambilla dedica così il successo a Simone Iocolano.
Juventus Next Gen-AlbinoLeffe 2-1, la cronaca
In partenza, sono i bianconeri che provano a dominare il gioco cercando di tenere il possesso palla. La Juve perde presto Palumbo per infortunio (dentro Bonetti) e trova la prima conclusione alla mezzora con Soulé e si va all’intervallo sullo 0-0. Anche nella ripresa la gara rimane bloccata, con Besaggio su un fronte e Cocco sull’altro che non sbloccano il match. L’1-0 arriva al 71′ con Sersanti, lesto ad anticipare tutti sul primo palo dopo un calcio d’angolo, poi nei minuti di recupero la partita si accende con Compagnon che serve a Cerri la palla del 2-0 e Borghini che fa il 2-1 al 95′.
Juventus Next Gen-AlbinoLeffe 2-1
Marcatori: 26′ st Sersanti (J), 48′ st Cerri (J), 49′ st Borghini (A)
Juventus Next Gen: Raina, Riccio, Sekulov (1′ st Besaggio), Poli (cap.), Mulazzi (24′ st Compagnon), Iling-Junior (35′ st Turicchia), Palumbo (13’ pt Bonetti), Soulè, Sersanti, Pecorino (1′ st Cerri), Huijsen. A disposizione: Vinarcik, Fuscaldo, Savona, Stramaccioni, Nzouango, Da Graca, Cudrig, Cotter, Lipari. Allenatore: Massimo Brambilla.
AlbinoLeffe: Offredi, Saltarelli (34′ st Rosso), Doumbia (34′ st Petrungaro), Zoma, Brentan, Gusu, Giorgione, Cocco (45′ st Muzio), Gelli, Piccoli (15′ st Genevier), Borghini (cap.). A disposizione: Pratelli, Pagno, Mihai, Ntube, Concas, De Felice, Freri, Toma. Allenatore: Claudio Foscarini.
Arbitro: Matteo Canci (Carrara)
