Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessotto: “Sorteggio impegnativo. Campioni fondamentali non solo in campo”

pessotto

Il dirigente bianconero ha parlato a Juventus TV dopo il sorteggio di Europa League

«Il sorteggio è impegnativo, sia per quanto riguarda lo Sporting, che è una squadra giovane e forte, sia per quanto riguarda il tabellone in caso fossimo bravi a passare il turno. Ma tornando ai quarti, sarà di sicuro una bella sfida, l’avversario è forte e lo ha dimostrato sconfiggendo l’Arsenal, una delle pretendenti alla vittoria. Anche loro arrivano da un girone di Champions non andato bene, e vorranno fare bene, come d’altronde noi, ma siamo la Juventus, sappiamo quello che è il nostro compito e credo che anche le altre squadre non siano felici di trovarci. 

Siamo fiduciosi, vogliamo arrivare a questi appuntamenti importanti con l’organico completo, per essere competitivi al massimo, in Europa League come in Coppa Italia. Non siamo mai riusciti ad avere i nostri campioni tutti insieme, speriamo che accada in questo finale di stagione. I campioni aiutano non solo tecnicamente sul campo, ma sono fondamentali anche per giocatori com’ero io anni fa a sentire di più l’importanza delle competizioni: il carisma e la capacità di trasmettere il peso dei match aiuta a tirar fuori il 110% da parte di tutti».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Gianluca Pessotto ai microfoni di Juventus TV dopo il sorteggio di Europa League che ha visto la Juve pescare lo Sporting Lisbona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus